La temperatura corporea normale dell’uomo viene mantenuta entro un determinato valore grazie a diversi meccanismi di regolazione. Se la temperatura ambiente è elevata, l’attività fisica e la produzione di energia ad essa collegata possono portare ad un innalzamento della temperatura corporea.

Al fine di impedire tale aumento, la circolazione fa in modo che il calore corporeo venga portato alla superficie del corpo e ceduto all’ambiente esterno.

Durante attività lavorative svolte ad elevate temperature la sudorazione svolge un ruolo decisivo nel mantenere la temperatura corporea ad un livello normale, poiché attraverso l’evaporazione del sudore il calore diminuisce. Tutto questo è evitabile creando un ambiente termicamente protetto, le pellicole a controllo solare applicate sui vostri vetri danno una soluzione al surriscaldamento degli ambienti sia lavorativi che domestici.

Categories: News Commenti disabilitati
Per i tuoi traslochi a Roma , provincia, Lazio e in tutta Italia consulta una societ seria e professionale come Bagaglini pellicola oscurante per vetro pellicole oscuranti vetri pellicola oscurante per vetri